Il Tedesco giocando 2023

Anche per quest autunno abbiamo organizzato il corso di tedesco per avvicinare in modo gioioso i bambini alla lingua tedesca, cercando di farla apprezzare non per uso scolastico, ma quale lingua “quotidiana”.
Trattasi di 10 incontri settimanali con inizio martedi 17 ottobre fino a martedi 19 dicembre.
dalle ore 16.30 alle ore 17.30. insegnante di madre lingua Christine Rofner
gli incontri si svolgeranno presso la sede del Corpo Bandistico Riva del Garda in viale dei Tigli 47/A grazie alla collaborazione con il Presidente Lino Trenti e a tutto il Direttivo dell’associazione.

Scarica il modulo di iscrizione

Il modulo di iscrizione debitamente compilato unitamente alla copia del versamento della quota prevista va inviato all’associazione tramite mail associazioneamicidibensheim@gmail.com

Scarica il modulo di iscrizione